Ciao a tutti

Benvenuti sul forum ufficiale di Dj Power, il forum è aperto a tutti ;)

Moderatore:Dj Power

Rispondi
RobertoCoscia
Ciao a tutti

Messaggio da RobertoCoscia » dom gen 23, 2011 19:58 pm

Ciao a tutti sono roberto coscia e sono di adelfia ,un paesino in provincia di bari :) Adoro la musica di dj power ti seguo da 1 annetto e adoro i lavori che fai :) continua sempre cosi :)
Io produco musica dance con flstudio da qualche annetto e mi piace tanto il tuo genere :) spero di poter partecipare a qualche tuo nuovo contest quando ci sarà :)
Davvero complimenti :) vorrei partire con una domanda se è possibile :) che plug in usi per effettare vocoderizzare cosi bene la voce ? sono curioso perchè mi sto interessando anche io nel farlo.
Che altro dire sono contento di aver trovato questo bellissimo forum :) che seguiro assiduamente d'ora in poi :)

Dj Power
Amministratore
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Dj Power » mar gen 25, 2011 9:35 am

RobertoCoscia ha scritto:Ciao a tutti sono roberto coscia e sono di adelfia ,un paesino in provincia di bari :) Adoro la musica di dj power ti seguo da 1 annetto e adoro i lavori che fai :) continua sempre cosi :)
Io produco musica dance con flstudio da qualche annetto e mi piace tanto il tuo genere :) spero di poter partecipare a qualche tuo nuovo contest quando ci sarà :)
Davvero complimenti :) vorrei partire con una domanda se è possibile :) che plug in usi per effettare vocoderizzare cosi bene la voce ? sono curioso perchè mi sto interessando anche io nel farlo.
Che altro dire sono contento di aver trovato questo bellissimo forum :) che seguiro assiduamente d'ora in poi :)

Benvenuto Roberto, è un piacere averti qui sul mio forum :wink:
si è da poco conclusa la quarta edizione del power contest, però prossimamente ne organizzerò un altra quindi ci saranno altre possibilità per tutti :wink:
ci sono diversi plugin per lavorare la voce, dipende dal tipo di effetto che si vuole creare, per rendere più "elettronica" una voce solitamente io utilizzo Autotune, o Melodyne, si possono creare moltissime cose, bisogna avere solo pazienza e creatività :wink:

Ti auguro una buona giornata e buona permanenza :wink: :wink:
a presto
Gian

RobertoCoscia

Messaggio da RobertoCoscia » mer gen 26, 2011 21:17 pm

grazie carissimo :)

DJ Fole
Contatta:

Messaggio da DJ Fole » gio gen 27, 2011 10:05 am

Benvenuto nel forum!

Dj_sTore87
Contatta:

Messaggio da Dj_sTore87 » gio gen 27, 2011 13:34 pm

Benvenuto! :)

RobertoCoscia

Messaggio da RobertoCoscia » lun gen 31, 2011 19:19 pm

ciao dj fole ,e salvatore penso che voi gia mi conosciate:)

Rispondi